Al Bano concerto cancellato a Porto Recanati, Romina Power “Adesso ci vedremo in tribunale!”

0
al bano romina power tour 2017
al bano romina power tour 2017

 

Colpo basso per Al Bano e Romina Power: il concerto di Porto Recanati, che era previsto per il prossimo 2 settembre 2017 a Porto Recanati, è stato cancellato di punto in bianco dagli organizzatore. Lo sfogo della cantante sui social “Adesso ci vedremo in tribunale!”

MUSICA-Settembre pieno di concerti, ma non per Al Bano e per Romina Power: la Boss Srl., l’organizzatore del concerto di Porto Recanati previsto per il prossimo 2 settembre 2017, nonostante molte persone avessero già preso il biglietto ha deciso di punto in bianco di cancellare la data.

A comunicarlo è stata la stessa cantante sui social network, che ha anche dimostrato di non aver gradito affatto quella decisione, arrivata come un fulmine a ciel sereno “Finiremo in tribunale. Questo non si fa. Non vogliono onorare il contratto.”

Al Bano e Romina Power, concerto annullato a causa della salute malferma del cantante?

Romina Power, che ha aggiunto di essere estremamente dispiaciuta per le persone che avevano già acquistato il biglietto, ci ha tenuto a precisare che per lei, Al Bano e il loro gruppo è stato un duro colpo, anche perché tutti quanti aspettavano quell’incontro musicale e umano con gioia.

Per il momento la Boss Srl. non ha reso noti i motivi che l’hanno spinta a cancellare la data, ma molti utenti, subito dopo che la cantante ha postato il suo sfogo, hanno iniziato a discutere e ad elaborare le tesi più disparate.

Quella che sta prendendo sempre più piede è che, a causa delle condizioni di salute non proprio eccellenti di Al Bano (qualche mese fa il cantante aveva fatto due infarti), l’impresario abbia deciso di non correre rischi e di annullare il concerto.