L’ex bandiera della Juventus e la sua amatissima moglie Sonia Amoruso mondani nella bellissima Los Angeles. Alessandro Del Piero, 41 anni e la consorte, 40, sono stati tra gli ospiti dell’evento inedito organizzato a Beverly Hills.
Alessandro Del Piero e la moglie Sonia in una cena di gala in onore di Ban Ki Moon
Una cena di lusso in onore di Ban Ki Moon, non altro che il segretario delle Nazioni Unite, il cui secondo e ultimo mandato scadrà a fine 2016.
Tra gli ospiti d’onore dell’evento organizzato da Brett Ratner e David Raymond, erano presenti star di un certo calibro come
Sharon Stone e Mariah Carey.
Tornando a parlare della coppia italiana ha puntato su un look non eccessivamente elegante. Sonia ha scelto un abito lungo di colore blu fino al ginocchio con top bianco e sandali panna. Capelli rigorosamente sciolti e rossetto per la moglie dell’ex punta della Juventus.
Alessandro invece ha optato sui colori chiari puntando su una camicia, pantaloni e scarpe di colore bianco, abbinate ad una giacca azzurra a quadri.
L’ex idolo dei tifosi bianconeri si è concesso anche il vezzo di una montatura moderna per gli occhiali da vista. Per coloro che non ne fossero a conoscenza, rammentiamo che la coppia si è sposata nel lontano 2005 e ha tre figli Dorotea, Tobias e Sasha.