Alessia Macari, il cuore della vincitrice del Grande Fratello Vip spezzato in due: il calciatore irlandese, dopo un rapporto travagliato, l’ha abbandonata durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà
GOSSIP-Amore finito tra Alessia Macari e Ciaran Clark, il calciatore irlandese. Secondo quanto riportato da Novella 2000, il rapporto tra i due era già travagliato e poco chiaro addirittura prima che la showgirl entrasse nella casa del Grande Fratello Vip.
La valletta di Avanti un Altro!, come rivela il settimanale, non ha mai parlato di questa storia all’interno della casa, segno che qualcosa non andava già tra lei e il fidanzato. La Macari però, in più di un’occasione, si era dichiarata molto innamorata e aveva detto che, una volta uscita dal GFVip, avrebbe chiarito con Clark.
Alessia Macari è di nuovo single, la rivelazione nella puntata speciale del Grande Fratello Vip
Una speranza che a quanto pare è sfumata, visto che la puntata speciale del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 14 novembre 2016, è cominciata sulle note di Single Ladies di Beyoncé, cantata proprio dalla stessa Macari (una dichiarazione non proprio velata).
Durante la serata, la vincitrice del Grande Fratello Vip ha anche rivelato che tra lei e Ciaran Clark non c’è più del tenero, quindi è tornata libera come l’aria. Libera per Stefano Bettarini, anche se l’ex concorrente del GFVip risulta indagato?