Angelina Jolie pronta ad indossare di nuovo l’abito bianco

0
Angelina Jolie
Angelina Jolie

Angelina Jolie non ha ancora divorziato da Brad Pitt, ma starebbe cercando di accelerare le pratiche per convolare a nozze con un misterioso filantropo inglese di cui non si conosce ancora l’identità

GOSSIPAngelina Jolie è ancora in ballo con il divorzio da Brad Pitt, ma secondo quanto rivelato dall’In Touch Weekly, starebbe cercando di accelerare le pratiche per convolare (di nuovo) a nozze con un misterioso e ricchissimo filantropo inglese.

L’uomo, di cui non si conosce ancora l’identità, e l’attrice si sarebbero conosciuti l’anno scorso a Londra e tra i due sarebbe scattato il colpo di fulmine.

La notizia avrebbe colto impreparato Brad Pitt, che avrebbe già reputato quella relazione non “un vero amore”, ma piuttosto una vendetta nei suoi confronti e in quella dei suoi figli!

Angelina Jolie si sposa per la seconda volta, Brad Pitt teme che la nuova relazione possa influire sulla sua possibilità di vedere i figli

In particolare il divo di Hollywood, che adesso può vedere i figli solo dopo aver ricevuto l’approvazione di uno psicologo, teme che la nuova relazione della sua ex moglie possa influire in modo negativo sulla sua possibilità di vedere i bambini.

Timori non proprio ingiustificati, visto che la battaglia legale tra i due per la custodia dei figli è ancora aperta e tutto può ancora succedere…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here