Anna Tatangelo, crisi con Gigi D’Alessio “Ora l’unico uomo è mio figlio.”

0
Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

 

Anna Tatangelo, ospite di Backstage, ha dichiarato che con Gigi D’Alessio sta cercando di recuperare il rapporto, ma che al momento l’uomo della sua vita è uno solo.

GOSSIPAnna Tatangelo, ospite nella puntata odierna di Backstage, la trasmissione di IrpiniaNews dedicata al mondo dello spettacolo, ha risposto alle domande degli spettatori e del conduttore in merito alla sua carriera e alla sua vita privata.

La cantante però, come prevedibile, ha dovuto far fronte anche alle domande dei più curiosi, che volevano sapere come va adesso il suo rapporto con Gigi D’Alessio: sono infatti settimane che non si parla d’altro se non della loro crisi, come anche dell’interesse che Christian “Bobo” Vieri avrebbe nei confronti della Tatangelo.

Anna Tatangelo, la risposta secca alle domande dei radioascoltatori “Non credete a tutto quello che scrivono i giornali.”

Anna Tatangelo, dopo aver rivelato che lei e Gigi D’Alessio stanno cercando di recuperare il loro rapporto (ma senza specificare il motivo della crisi), ha aggiunto di non credere a tutto quello che scrivono i giornali:

“Non sto con nessun altro. Sto bene, tranquilla, da sola, con mio figlio. Lui è l’unico uomo della mia vita al momento.”

Attualmente la cantante di Sora, oltre a confermare che la crisi è ancora nell’aria, pensa soltanto a suo figlio e alla carriera. E a ragione, visto che all’inizio di settembre uscirà il suo nuovo singolo, del quale però non è stato ancora svelato il titolo.