Ariana Grande, la reazione stupefacente della cantante davanti ad un fan che sale sul palco!

0
Ariana Grande
Ariana Grande

Ariana Grande ha dimostrato di essere molto più gentildonna di altre colleghe e altri colleghi del mestiere: un fan è salito sul palco durante uno dei suoi concerti, ma invece di cacciarlo, si è comportata in un altro modo

GOSSIP-Nonostante sia una delle cantanti più giovani del panorama della musica internazionale, Ariana Grande ha dimostrato di avere molto più stile rispetto ad altre colleghe e altri colleghi che trattano i fan a pesci in faccia!

Durante uno dei suoi ultimi concerti del Dangerous Woman Tour 2017, un fan è salito sul palco e ha cominciato a ballare dietro la cantante mentre si esibiva, ma a differenza di altri casi, non è stato allontanato né tanto meno la sicurezza lo ha trascinato via.

Ariana Grande ha continuato a cantare anche con un fan sul palco!

Anzi, al contrario, la reazione della Grande davanti a quella piccola invasione di scena è stata a dir poco sorprendente! La popstar ha infatti continuato ad esibirsi, senza mai sbagliare una nota e senza mai interrompersi, dopodiché sul finire del pezzo ha chiesto agli uomini della sicurezza (già pronti per entrare in azione) di essere gentili con il ragazzo.

Se questa non è una grande donna, non sappiamo proprio come chiamarla!