Belen Rodriguez e Andrea Iannone, passata la bufera, i due festeggiano insieme il Natale

0

Aria di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Macché, i due non hanno fatto il Natale da separati, ma lo hanno trascorso insieme a casa della showgirl argentina. A confermarlo è un video pubblicato dal fratello Jeremias e una foto apparsa sul profilo del motociclista

GOSSIPBelen Rodriguez e Andrea Iannone hanno trascorso il Natale da separati? Macché, la showgirl argentina e il pilota del MotoGP lo hanno passato insieme a casa dei Rodriguez! A confermarlo è un video pubblicato dal fratello minore di Belen, Jeremias, e una foto apparsa sul profilo del motociclista.

I due, che qualche giorno fa sembravano sull’orlo di una crisi di nervi e in via di separazione, si trovano insieme in montagna e si sono mostrati fianco a fianco mentre giocavano a biliardo insieme a Jeremias.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, non c’è aria di crisi

Smentito quindi il gossip che li volevano divisi e in fase di scaramuccia, anzi, di più: Andrea Iannone non solo sarebbe ospite della famiglia di Belen Rodriguez, ma avrebbe preso il posto di Stefano De Martino a pieno titolo.

Matrimonio no, come aveva ribadito a più riprese la showgirl, vacanze insieme e convivenza a tutto tondo invece sì!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here