Belen Rodriguez annoiata a “Che Tempo Che Fa”

0

Belen Rodriguez, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, si è mostrata tesa e annoiata, ma poi è spuntata una vacanza con l’ex marito…lei e Stefano de Martino sono tornati insieme?

GOSSIPBelen Rodriguez, ospite ieri di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, nel corso della trasmissione ha mostrato sempre un’aria tesa e annoiata: parlando del suo ruolo nel mondo dello spettacolo, ha dichiarato di reputarsi una showgirl, perché sa fare di tutto.

Dalla chitarra al ballo, passo per il canto e la presentazione dei diversi programmi, la showgirl argentina è sembrata una professionista molto versatile, almeno fino a quando il conduttore non ha iniziato a sfogliare le foto del suo profilo Instagram, facendola arrossire per l’imbarazzo.

Belen Rodriguez e la misteriosa foto con Stefano de Martino

Tra le foto presenti sul profilo Instagram, una in particolare ha attirato l’attenzione di Fazio: mostrava una Belen Rodriguez alla guida di un trattore. La modella argentina spiega che era in vacanza con il suo ex marito, “anche se le fa strano chiamarlo così”, ma non aggiunge altro perché nel suo contratto c’era una clausola che chiedeva di non nominare Stefano de Martino.

Fabrizio Fazio ha deciso di non approfondire la cosa, dicendo papale papale che sono fatti loro, ma il dubbio resta: Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono tornati insieme?