Belen Rodriguez di nuovo al centro della polemica: il bacio al figlio Santiago non piace al web, che ha sommerso la showgirl argentina di critiche ritenendola troppo affettuosa nei confronti del figlio nato dalla sua relazione con Stefano De Martino
GOSSIP-Mentre le madri del Duemila hanno sdoganato il bacio sulla bocca ai figli piccoli, una cosa che già dieci anni fa era inconcepibile, sul web scoppia la bufera contro Belen Rodriguez per un gesto nei confronti del figlio Santiago che non è piaciuto per niente ai followers.
La showgirl argentina, ormai è risaputo, ama alla follia il bambino avuto da Stefano De Martino, anche se il matrimonio è naufragato dopo due anni. Ma l’ultima trovata, giudicata troppo affettuosa, non è piaciuta agli internauti.
Belen Rodriguez, il gioco con il bambino che non piace
Nel video, apparso su Instagram, la showgirl argentina, dopo che lei e Santiago si sono passati reciprocamente la panna sul viso, usa la lingua per togliere un po’ di dolce dal viso del figlioletto, avvicinandosi molto alla bocca.
Un modo molto strano di giocare con un minorenne e che ha indignato i followers, che non hanno mancato di criticare la Rodriguez per il suo modo di fare la madre. Che abbiano ragione? Date un’occhiata al video e ditelo voi.