Belen Rodriguez aspetta un altro bambino? La notizia ha fatto subito il giro del web, scatenando i rumors più agguerriti, ma la showgirl argentina non conferma le voci. Ma fa una confessione: “Vorrei tanto dare un fratellino o una sorellina a Santiago.”
GOSSIP-Dopo Ilary Blasi, la cicogna sembrava aver bussato anche alla porta di Belen Rodriguez. Sembrava, perché nonostante il web si sia scatenato su una presunta gravidanza della showgirl argentina, Belen Rodriguez non ha confermato i rumors.
Tuttavia ha fatto una confessione: “Vorrei tanto dare un fratellino o una sorellina a Santiago”. Già durante la prima gravidanza, Belen Rodriguez e Stefano de Martino aveva smentito le voci circa la dolce attesa della showgirl, e questo nonostante sia stata paparazzata in più occasioni con le forme più rotonde e vestiti più comodi, fino a quando Chi non aveva messo in prima pagina l’intervista esclusiva e dove i due sposini hanno confessato di aspettare Santiago (che ora ha due anni e mezzo).
Belen Rodriguez: “so già che mio figlio Santiago rimarrà sconvolto”
Di recente Belen Rodriguez ha dichiarato di nuovo a Chi che lei e Stefano sono pronti a dare un fratellino o una sorellina a Santiago, ma che non sanno ancora quando avverrà. Lei vorrebbe vedersi con il pancione durante la prossima estate, quindi dovranno darsi da fare tra gennaio e febbraio 2016.
“So già che per Santiago sarà un duro colpo, ma è il regalo più bello che gli possiamo fare. La mia vita non sarebbe la stessa senza i miei fratelli e, purtroppo, un giorno mi rimarranno solo loro, la mia famiglia. Speriamo in una bambina, come già successo ad Elena Santarelli, ma se arriva un fratellino per Santi, per noi sarà una grande gioia.”
































