Belen Rodriguez, litigio furibondo con Andrea Iannone

0

Niente da fare, in casa Belen Rodriguez non c’è mai un momento di calma: dopo il litigio tra Stefano de Martino e il padre di lei, adesso a perdere la pazienza è stata la stessa showgirl con Andrea Iannone

GOSSIP-Nonostante sia passato quasi un anno dal chiacchieratissimo divorzio tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, continua ad esserci alta tensione in casa Rodriguez. Dopo il litigio furibondo tra Stefano de Martino e il padre di lei, adesso è toccato proprio alla showgirl argentina perdere la pazienza con il nuovo fidanzato Andrea Iannone!

Stando a quanto riportato da Eva3000, la loro relazione non sarebbe ancora così rodata come sembra, in quanto i due sono stati pizzicati mentre litigavano furiosamente in un ristorante.

Belen Rodriguez, è già crisi con il suo pilota?

Secondo quanto riferiscono alcuni testimoni che si trovavano nei tavoli accanto, la lite è durata solo qualche minuto e, poco dopo, tra i due sarebbe già sceso il sereno. Ma siamo sicuri che sia così?

Stranamente la notizia della prima litigata in pubblico è arrivata proprio quando Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno deciso di uscire allo scoperto.

Intanto il pilota, dopo una brutta caduta che lo ha coinvolto due settimane fa a Misano, approfitterà della pausa forzata dal MotoGp per stare accanto alla sua nuova Giulietta…sarà finalmente amore?