Belen Rodriguez manda a quel paese Virginia Raffaele “Mi hai ferita, adesso è troppo!”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

 

Belen Rodriguez, in un’intervista rilasciata al giornale Libero, ha dichiarato di non trovare più divertente l’imitazione che Virginia Raffaele fa di lei “All’inizio era leggera, adesso è troppo volgare.”

GOSSIP-Ancora polemiche sulle imitazione di Virginia Raffaele: dopo Sandra Milo, che dopo Sanremo 2017 aveva detto di non aver trovato divertente la sua imitazione, alla lunga coda di “vip offese si è aggiunta anche Belen Rodriguez.

La showgirl argentina, intervistata dal giornale Libero, ha dichiarato di non trovare più così divertente la caricatura che Virginia Raffaele fa di lei “All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’emulazione, ora si diverte più a far vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole.”

Belen Rodriguez ce l’ha con la comica anche per un altro motivo, e lo dice chiaramente…

La fidanzata di Andrea Iannone, nella stessa intervista, ha detto di avercela con la Raffaele anche per un altro motivo, e lo ha detto chiaramente “Per presentare l’imitazione di Sabrina Ferilli, ha detto “Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso.”

Una parodia che non è riuscita proprio a mandare giù, anche perché le parole di presentazione l’hanno presa di mira, anche se in modo indiretto “Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco.”

Ma c’è un’altra rivelazione che riguarda la comica e che è stata riferita dalla showgirl: una delle donne prese di mira dalla Raffaele si sarebbe tolta la vita per la vergogna “Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne”. Polemica di inizio estate modalità on…