Belen Rodriguez sommersa dalla “bomba” della sorella Cecilia!

0

Anche quando è tranquilla, Belen Rodriguez non riesce a rimanere alla larga dagli stravolgimenti e dalle “bombe”, comprese da quelle provocate dalla sorella Cecilia

GOSSIPBelen Rodriguez si trova in questi giorni in vacanza ad Ibiza con i famigliari, il piccolo Santiago, gli amici e Andrea Iannone, il pilota di Motogp molto amico di Jeremias e ritenuto il suo nuovo flirt.

Ma la showgirl argentina, anche quando è tranquilla e non è preda dei rumors, non riesce a stare alla larga dagli stravolgimenti e dalle “bombe”, comprese da quelle provocate dalla sorella Cecilia.

Belen Rodriguez presa di mira dalla sorella

Cecilia Rodriguez, che quanto a sensualità non è seconda a nessuno, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto molto divertente: Belen Rodriguez si trova sdraiata a bordo di un coccodrillo galleggiante e sotto il sole battente, mentre accanto a lei si trova un uomo che sembra essere il fratello Jeremias.

Tutto tranquillo? Per niente, perché improvvisamente, Cecilia arriva di gran carriera con indosso il suo microcostume giallo e si lancia senza pietà nella piscina, in pieno stile “bomba”, provocando uno tsunami che sconvolge non solo l’acqua, ma anche gli ignari bagnanti. Completamente innaffiata, Belen se la ride di tutto gusto: relax rovinato, ma chi non vorrebbe ricevere una doccia quando fuori sono più di 30 gradi?