Bianca Balti continua le sue vacanze estive, lato B da urlo – foto

0
Bianca Balti

La strepitosa Bianca Balti si sta godendo pienamente le vacanze estive 2016 insieme al fidanzato Matthew McRae e alle amatissime figlie: Matilde, nata dalla relazione con il fotografo Christian Lucidi, e Mia avuta dall’attuale amore. Tra giornate passate in Spagna e California, la bellissima modella sfoggia un bikini da urlo. In uno scatto postato sul social mette in risalto il lato B perfetto mentre se ne sta rilassata sdraiata sul bagnasciuga e sorride divertita sotto il sole.

Bianca Balti e il suo strepitoso fisico

Bianca è riuscita molto rapidamente a ritrovare il peso forma dopo la gravidanza numero due e la sua prova costume anche quest’anno è stata superata alla grande: fisico longilineo, corpo molto tonico, il suo bikini è da 10 e lode.

La modella sta passando un periodo della sua vita bellissimo. E’ felicissima con le sue bambine e con il fidanzato. Lui recentemente ha anche deciso di trasferirsi stabilmente in California. Ha intenzione di mettere su una famiglia unita e per questo ha preso la decisione di accorciare le distanze con Matthew. Cosi ha traslocato in America dove continuerà a fare la mamma a tempo pieno e a lavorare nel mondo della moda.

Ma per il momento Bianca Balti pensa solo ed esclusivamente a rilassarsi durante le vacanze, facendo impazzire i tantissimi fan che la seguono con il suo lato B da far venire il capogiro: “Sei la donna più attraente e più bella del mondo”, le cinguetta un ammiratore sul social e sono tanti i fan che la riempiono di complimenti. Le vacanze di Bianca Balti procedono alla grande.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here