Nonostante il divorzio da Angelina Jolie sia ancora in corso, Brad Pitt ha già trovato un nuovo amore. Lei è Kate Hudson, 37 anni e figlia di Goldie Hawn, l’attrice protagonista di numerose commedie romantiche.
GOSSIP-Malgrado il matrimonio fallito con Jennifer Aniston e il divorzio ancora in corso da Angelina Jolie, Brad Pitt non rinuncia all’amore. Anzi, secondo quanto riportano i media australiani, avrebbe già trovato un nuovo amore.
Lei è Kate Hudson, 37 anni e figlia di Goldie Hawn, l’attrice protagonista di numerose commedie romantiche. I due sono usciti ora allo scoperto, ma stando ai rumors, farebbero coppia fissa da dicembre 2016.
Brad Pitt e Kate Hudson, galeotto fu il Golden Globe
L’attore e l’ex fidanzata del cantante dei Muse si sarebbero visti più di una volta da quando Pitt è tornato single. L’ultima volta è stata alla festa dei Golden Globe, dove l’ex marito della Jolie avrebbe fatto un’apparizione a sorpresa, magrissimo e in smoking, ricevendo l’ovazione da parte di tutti i colleghi.
La Hudson, madre di due bambini, dopo la fine della storia con Mark Bellamy non ha avuto altre relazioni ed è rimasta single. Almeno fino a quando non ha conosciuto Brad Pitt, che le ha fatto girare la testa e l’ha convinta ad imbarcarsi in un’altra storia d’amore. Che romantici!