La polizia di Stato, durante un controllo effettuato lungo il litorale di Torre Guaceto, in provincia di Brindisi, ha sequestrato 20 chili di marijuana. Adesso si cercano i responsabili del traffico
PUGLIA-La polizia di Stato, durante un controllo effettuato sul litorale di Torre Guaceto, in provincia di Brindisi, ha sequestrato 20 chili di marijuana. La droga, secondo quanto riportato dall’AGI, si trovava imballata in quattro involucri sigillati ermeticamente.
I pacchi sono stati rinvenuti a pochi metri dalla riva e galleggiavano in mare aperto. Stando alle prime informazioni i trafficanti, dei quali non si conosce l’identità, li avrebbero gettati in mare durante un inseguimento con le forze dell’ordine o persi in seguito ad uno sbarco clandestino.
Brindisi: operazione antidroga a Torre Guaceto, si tratta del secondo sequestro più imponente avvenuto in Puglia
Quello di Torre Guaceto è il secondo sequestro di sostanze stupefacenti più importante mai avvenuto in Puglia e nella regione di Ostuni in pochi giorni. Attualmente gli inquirenti stanno lavorando per cercare di risalire all’identità dei trafficanti.
Sempre nel brindisino, nella giornata di ieri, le forze dell’ordine avevano provveduto ad arrestare tre spacciatori.
In quel caso il fermo è avvenuto durante un normale controllo stradale, quando una pattuglia ha notato la presenza di un sorvegliato speciale a bordo di un’auto con due amiche.