Calabria: uomo ucciso a coltellate, arrestato Alex Orfei

0

Il fatto è avvenuto in Calabria, dove si trova il circo: un uomo di 46 anni, durante un litigio con Alex Orfei, è stato accoltellato più volte. Ricoverato, è morto poche ore dopo all’ospedale, mentre l’artista circense è stato arrestato

CALABRIA-Un uomo di 46 anni, Werner de Bianchi, è morto dopo essere stato accoltellato più volte nella tarda serata di ieri a Santa Maria di Ricadi, in provincia di Vibo Valentia. Arrestato il presunto autore dell’omicidio: si tratta di Alex Orfei, 31 anni, artista circense.

Il circo Orfei si trova in questi giorni proprio in Calabria per una tournée, più precisamente in località Gesuini, nella cittadina tirrenica. A far scattare le manette per Orfei sono state la Squadra Mobile di Vibo Valentia e la polizia di Tropea.

Calabria: ancora ignota la causa del litigio tra Orfei e la vittima

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, Werner de Bianchi sarebbe stato accoltellato nello spiazzo che si trova vicino ad un supermercato. Dopo aver ricevuto l’allarme da parte di un testimone che ha assistito ai fatti, sul posto sono intervenuti i sanitari, che lo hanno soccorso e trasportato all’ospedale di Tropea.

Qui de Bianchi è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza, ma le sue condizioni sono apparse da subito disperate. L’uomo è infatti deceduto nella notte. Per il momento non si conoscono altri dettagli, ma la polizia è già al lavoro per fare chiarezza. Werner de Bianchi era anch’egli un artista circense come Alex Orfei.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here