Carlo Conti scende in campo per Vanessa Incontrada “Non dar loro ascolto, tu sei bellissima.”

0

 

Carlo Conti scende in campo per difendere la bellissima collega spagnola Vanessa Incontrada, attaccata sui social per via di “qualche chilo di troppo” “Non ti curar di loro, sei bellissima.”

SPETTACOLOCarlo Conti, dopo la bufera social che si è abbattuta su Vanessa Incontrada a causa di “qualche chilo di troppo”, è sceso in campo per difendere la bellissima collega spagnola dalle accuse degli haters.

Il conduttore, in un post pubblicato sul suo profilo Instagram e in cui si trova proprio a fianco della Incontrada, ha scritto il seguente messaggio “Sei una delle più belle ed intelligenti che conosca. Non ti curar di loro…sei bellissima.”

Carlo Conti, la risposta agli haters della collega Vanessa Incontrada

La risposta del conduttore è arrivata a pochi giorni dai Wind Awards 2017, che lui e Vanessa Incontrada hanno condotto insieme. La stessa spagnola è tornata a parlare dell’episodio in una delle ultime puntate de La Vita in Diretta.

La stessa Incontrada, rispondendo alle critiche feroci di cui è stata oggetto su Instagram, aveva già risposto agli haters, scrivendo una frase molto significativa “La felicità è sentirsi amata.”

Carlo Conti non è stato però l’unico a difenderla: anche la blogger Selvaggia Lucarelli si era schierata dalla sua parte, dicendo senza mezzi termini “Una polemica che si è trasformata in una forma di bullismo contro l’artista.”