Carlo Conti, in un lungo post scritto su Facebook, ha annunciato che il palinsesto della Rai ha subito poche modifiche e si è fatto “Tanto rumore per nulla”. Le polemiche erano scoppiate a seguito della presunta cancellazione del programma di Lillo e Greg 610
TV-Carlo Conti, il direttore artistico della Rai, è intervenuto con un lungo post su Facebook, dove ha annunciato che il palinsesto del canale televisivo ha subito poche modifiche e che quasi tutti i programmi sono stati confermati nelle loro collocazioni o spostati in collocazioni migliori.
Per il conduttore quindi, che ha all’attivo anche il Festival di Sanremo, le polemiche e il polverone sollevato negli scorsi giorni “Hanno fatto tanto rumore per nulla e sono stati sollevati a seguito di notizie e informazioni non corrette.”
Carlo Conti risponde ai fans, ecco perché sono scoppiate le polemiche
Le polemiche degli spettatori sono scoppiate a seguito della notizia della presunta cancellazione di 610, il programma di Lillo&Greg. Come sottolineato da Conti nel post, “Il compito del direttore artistico non è di comandare, ma di suggerire e di coordinare con i singoli direttori di rete, i soli che hanno la responsabilità editoriale e di gestione del budget.”
In conclusione del suo post, Conti si è scusato per l’intromissione, aggiungendo di rispettare tutti i pareri e le opinioni. E chiudendo con una frase di Renzo Arbore “Meditate, gente, meditate…”