Caterina Balivo, vacanze da mamma super – foto

0
Caterina Balivo

La tanto amata conduttrice napoletana si trova al mare con gli amici più stretti e con il suo figliolo e amatissimo Guido Alberto. Ma lui dedica le sue attenzioni maggiormente a un’amichetta.

Caterina Balivo e le sue super vacanze estive

La Balivo è al mare con suo figlio e una bellissima compagnia. Ma il figlio non appena dedica qualche attenzione di troppo all’amica…sono guai seri.

“Mi ha già abbandonata per un’altra donna, che si chiama come me…”,  scrive sorridente sui social vicino alla foto dei due bambini vicini. “Sono sempre una terrona #gelosa”!

In realtà mamma Balivo è molto orgogliosa del suo piccolissimo biondo, beato tra le donne e coccolato da chiunque. E con la conduttrice c’è anche la sua stupenda famiglia allargata: il marito Guido Maria per coloro che non ne fossero a conoscenza ha due figli da una relazione precedente.

La conduttrice napoletana si gode le meritatissime vacanze nella sua stupenda Capri, tra amici, gelati, e tanto altro…senza aggiungere le moltissime corse per smaltire un po’ di calorie eccessive. Sempre con il sorriso stampato sul volto, e quasi sembra in bikini. E quando vede il suo amatissimo marito non riesce a resistere, e sono immediatamente baci!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here