Cathriona White: ecco cosa scrisse a Jim Carrey prima di suicidarsi

0

A quasi un anno dalla morte di Cathriona White, emerge la lettera che l’ex fidanzata scrisse a Jim Carrey prima di togliersi la vita. Il contenuto è stato svelato dal magazine TMZ

GOSSIP-A quasi un anno dalla morte di Cathriona White, l’ex fidanzata di Jim Carrey, il magazine TMZ ha svelato il contenuto che la ragazza scrisse all’attore prima di togliersi la vita “Ti prego, perdonami. Ho capito di non essere fatta per questo mondo.”

La lettera cominciava con “Ho passato 3 giorni incredula a pensare che non sei più qui”, dove la 28enne mostrava lo sconforto per la separazione dall’attore 53enne, con il quale era stata legata per tre anni “Posso andare avanti con il cuore spezzato e cercare di rimettere i pezzi a posto un’altra volta. Potrei, solo che non ne ho la forza stavolta.”

Cathriona White, svelata la lettera che scrisse a Jim Carrey prima di uccidersi

La ragazza, che Jim Carrey aveva definito “Un delicato fiore irlandese”, ci aveva già provato una volta a rimettere in sesto la sua vita, dopo quel 2012 in cui aveva già cercato di togliersi la vita, senza peraltro riuscirci.

“Mi dispiace se hai creduto che non fossi lì per te, ho cercato di darti la mia parte migliore” proseguiva la White nella lettera. Quindi l’ultima richiesta di aiuto “Non so niente su funerali o cose simili. Tu sei la mia famiglia e qualunque scelta che verrà presa andrà bene.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here