Cristina Parodi “Tinto Brass mi chiamò per fare un film…”

0

Cristina Parodi rivela un dettaglio piccante sulla sua carriera durante l’ultima diretta di L’Arena “Tinto Brass mi chiamò per fare un film erotico”. La giornalista intervistata insieme alla sorella Benedetta

GOSSIPCristina Parodi, la nota giornalista televisiva, è stata intervistata durante l’ultima puntata de L’Arena di Massimo Giletti insieme alla sorella Benedetta. E, come previsto, non sono mancati i colpi di scena

A cominciare dalla rivelazione clamorosa e piccante di Cristina Parodi, che ha confessato nientemeno di essere stata contattata da Tinto Brass “Mi ha telefonata qualche anno fa perché voleva che facessi un film erotico.”

Cristina Parodi “Inizialmente pensai che fosse uno scherzo dei miei colleghi di redazione.”

Inizialmente la Parodi credette che fosse uno scherzo dei suoi colleghi della redazione sportiva, pertanto rispose alla telefonata con sufficienza “Solo dopo mi resi conto che era davvero lui al telefono! Mi propose di fare un provino, ma rifiutai. Comunque mi voleva per un ruolo secondario, non di certo per la parte della protagonista.”

Sempre durante la stessa intervista è stato interpellato il marito, Giorgio Gori, la cui risposta ha lasciato tutti di stucco in studio. Non solo non si è dimostrato affatto geloso, ma ha anche ammesso “Se l’avesse fatto, io sarei andato a vederlo.”