Fabio Volo: “La famiglia è una cosa seria”

0
Fabio Volo

Fabio Volo si confessa in un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli, dove ha ammesso “L’ho piantata con i flirt perché la famiglia è una cosa serissima”. Da conquistatore seriale per lui si aprirebbe un futuro da single…con la moglie

GOSSIPFabio Volo, da conquistatore seriale a conquistato. Di recente lo scrittore, in un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli, ha parlato del suo rapporto con la moglie, che è stabile e solido. “In radio e altrove parlavo di quanto fosse noiosa la famiglia, mi scontravo con quelli che la difendevano.”

Fabio VoloPoi però, nella sua vita e come in ogni romanzo che si rispetti, è accaduto l’imprevisto. “Poi ho conosciuto Johanna. Ho pensato a quello che avrei potuto perdere, ma alla fine è prevalso il pensiero di quello che avrei potuto guadagnare. Ho messo la mia vita privata al primo posto e ora sono felice.”

Fabio Volo: “Con mia moglie non c’è molto da sedersi al tavolo delle trattative perché è una nordeuropea”

“Con mia moglie non c’è molto da sedersi al tavolo delle trattative perché è una nordeuropea, quindi in pratica, lei fa le regole: non esiste che non torni a casa, i pannolini li cambiamo una volta io e una volta lei, e piatti si lavano a turni”. Il loro è un rapporto forte, basato sulla fiducia reciproca e destinato a migliorare.

Fabio Volo“Per me la famiglia è una cosa serissima. Mia moglie è un’icona, è la madre dei miei figli e io non me lo dimentico quando sono fuori che ho una famiglia che mi aspetta a casa. Ho smesso anche di flirtare.”