Fabrizio Corona di nuovo a piede libero, tornerà da Don Mazzi

0

 

Fabrizio Corona, dopo essere stato di nuovo arrestato lo scorso 10 ottobre 2016 a causa di 2,6 milioni di euro trovati nel suo controsoffitto e mai dichiarati, tornerà presto a piede libero e nella comunità di Don Mazzi

SPETTACOLOFabrizio Corona, dopo essere stato arrestato di nuovo lo scorso 10 ottobre 2016 a causa di un tesoretto di 2,6 milioni di euro trovati nel suo controsoffitto e mai dichiarato, è stato condannato a meno di un anno di carcere.

Secondo quanto riportato oggi da L’Ansa, l’ex re dei paparazzi dovrà rispondere solo del reato di sottrazione fraudolenta delle imposte. Decadute invece le imputazioni di intestazione fittizia e violazione delle norme patrimoniali “Sì, giustizia è fatta!” ha commentato.

Fabrizio Corona tornerà nella comunità di Don Mazzi

Il fotografo, che si trova ancora in carcere, stando ad alcune voci riportate da Dagospia tra pochi giorni lascerà il carcere e tornerà nella comunità di Don Mazzi, dove intraprenderà un nuovo percorso riabilitativo.

Riuscirà a sfruttare quest’ennesima possibilità per mettere la testa a posto e non infrangere più la legge? La speranza è l’ultima a morire, anche perché stando a quanto rivelato da Alberto Dandolo, una volta lasciate le sbarre  chiederà alla sua fidanzata Silvia Provvedi di sposarlo…fiore d’arancio per la Donatella e altra rabbia in arrivo per Nina Moric?