Federica Panicucci non sarà presente a Mattino Cinque, grave lutto è morto il papà

0
Federica Panicucci

Per coloro che non ne fossero a conoscenza, nella giornata di ieri 13 settembre 2016, la bellissima conduttrice bionda Federica Panicucci non era presente alla seguitissima trasmissione Mattino Cinque.

Federica Panicucci: morto il papà…

Entrando nello specifico, Federica seguita da moltissimi fan, è stata costretta a bloccarsi perché colpita da un gravissimo lutto: come anticipato dal titolo dell’articolo è morto il suo amato papà. A sostituirla è stato Francesco Vecchi, giornalista che solo lunedi’ aveva fatto il proprio debutto nel contenitore, lo scorso anno condotto da Federico Novella.

A spiegare l’assenza di Federica a Mattino Cinque al pubblico presente e ai telespettatori è stato proprio Francesco Vecchi. Qualche ora dopo è anche arrivato il brevissimo e doloroso messaggio della conduttrice 48enne sul social.

“Ciao papy adorato. Da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi”, ha scritto. Federica Panicucci è stata letteralmente sommersa di messaggi di cordoglio via social: iniziando dai moltissimi follower che la seguono ogni giorno, amici più cari e colleghi.

Federica Panicucci

“Un abbraccio forte forte a Federica Panicucci”, ha scritto Antonella Clerici, da sempre cara amica della conduttrice.

Federica Panicucci

Una grave perdita per Federica che era molto legata all’uomo che l’ha messa al mondo e che ha dovuta crescerla con moltissimi sacrifici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here