Fedez in crisi con la fidanzata, mentre spunta…

0

Fedez e Giulia Valentina sono in crisi? Le ultime dichiarazioni della ragazza sono piuttosto confuse e senza senso, mentre dall’ombra spunta Belen Rodriguez…che a quanto pare non ha perso il suo vizio di mangia uomini!

GOSSIPFedez e la fidanzata Giulia Valentina sono in crisi? Le ultime dichiarazioni della ragazza non smorzano il gossip, perché sono apparse piuttosto confuse e senza senso “Non posso dire niente su questo. Non abbiamo rilasciato nessuna informazione su questa cosa. Certe volte dimentico le mie priorità, sto cercando di correggermi” ha dichiarato oggi la ragazza a Il Messaggero.

Sarà vero che tra i due non corre più lo stesso feeling di un tempo? Oppure ci sono alcune cose che non sono state dette? O ancora, c’è una nuova donna nella vita del rapper?

Fedez: dall’ombra spunta Belen Rodriguez

Se Giulia Valentina ha rilasciato delle dichiarazioni alquanto confuse, Fedez si è limitato al silenzio stampa…anche se il rapper, di recente, sarebbe stato visto a fianco di Belen Rodriguez, che attualmente conduce Piccoli Giganti su Canale 5.

Che nonostante il suo addio a Stefano de Martino, la modella argentina non abbia perso il suo tocco da mangia uomini e che stia pensando di portare via anche il fidanzato a Giulia Valentina dopo averlo portato via ad Emma Marrone? O quella tra lei e Fedez è solo una semplice amicizia o una collaborazione di lavoro?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here