Fedez ha litigato con J-Ax? Le parole del rapper su Instagram

0

 

Fedez non si è ancora sposato con Chiara Ferragni, ma ha già ripreso a far parlare di sé a causa della rottura, avvenuta nelle ore precedenti, del sodalizio con J-Ax. Ecco cosa ha detto il rapper in un video che ha postato su Instagram

GOSSIP-Tira aria di burrasca tra Fedez e J-Ax: il rapper non si è ancora sposato con Chiara Ferragni, ma il gossip ha ripreso ad interessarsi a lui dopo che in rete ha iniziato a girare una bomba ad orologeria.

Il rapper, dopo anni di collaborazione e dopo aver dato con lui alle stampe Comunisti col rolex, avrebbe rotto il sodalizio musicale (e anche l’amicizia) con l’ex leader degli Articolo 31.

A fugare ogni dubbio è stato proprio il diretto interessato con un video postato su Instagram e dove ne ha avute da ridire su tutto e su tutti.

Fedez su J-Ax “Macché litigio, mi domando da dove arrivino a pescarle certe notizie.”

Vittime principali del duro sfogo del rapper sono state proprio le riviste di gossip, contro le quali Fedez si è scagliato come un treno in corsa “Ma io dico, i giornali che pubblicano queste robe qui, dove diavolo le prendono le cose che scrivono.”

Il fidanzato di Chiara Ferragni, nel suo intervento, ha inoltre fatto sapere che per la gioia dei suoi “haters” “Il sodalizio tra me e J-Ax continuerà ancora per molto tempo, mi dispiace per voi”. I fan della coppia possono tornare quindi a dormire sonni tranquilli.