La prosperosa Francesca Cipriani e Giovanni Cottone escono ufficialmente allo scoperto. L’imprenditore, ex marito di Valeria Marini, e l’ex gieffina ed ex Pupa sono arrivati mano per la mano a Venezia 73.
Francesca Cipriani e Giovanni Cottone è amore!
A Venezia 73 Giovanni Cottone e Francesca Cipriani fanno coppia. La bellissima bionda sempre molto sensuale, per il red carpet del Festival ha deciso di indossare un abito lungo di colore bianco caratterizzato da trasparenze ose’ e da una lunga gonna adornata di piume. Per Giovanni Cottone, invece, smokin classico, sobrio ed elegante.
Finalmente agli occhi di tutti, Francesca Cipriani e Giovanni Cottone hanno posato davanti ai moltissimi fotografi presenti al Lido: l’occasione di vederli insieme per la primissima volta durante un evento ufficiale è stata ghiottissima ed è cosi stata presa al volo.
Della relazione tra la Cipriani e Cottone si vociferava già dai primi giorni del mese di agosto. Si parlava niente meno di una frequentazione intensa. Sul social, era stato Paolo Chiparo, agente e organizzatore di eventi, a postare verso fine agosto una foto che ritraeva la coppia seduti al tavolo di un noto ristorante situato
a Saint Tropez insieme ad altri amici, segno che la storia d’amore era esplosa da un po’ di tempo.
Ora a Venezia 73, Francesca e Giovanni Cottone certificano ufficialmente la frequentazione. Le voci magline parlano solo dell’ennesima trovata per farsi pubblicità e far discutere di loro, nel frattempo, però, al Festival fanno coppia, si prendono i riflettori!