Francesca Michielin “Sono pronta per il vero amore.”

0
Francesca Michielin

Francesca Michielin, la giovane vincitrice di X Factor che ha rappresentato l’Italia durante l’Eurosong 2016, ha dichiarato di essere pronta per incontrare il vero amore

GOSSIPFrancesca Michielin, l’ex vincitrice di X Factor che ha rappresentato l’Italia all’Eurosong 2016, in un’intervista rilasciata per un inserto de Il Corriere della Sera ha rivelato di essere pronta per incontrare il vero amore.

“Concluso il tour a fine ottobre, ho fatto un viaggio con un’amica e ho realizzato che avrei avuto davanti due mesi vuoti perché inizierò il nuovo disco a gennaio” ha confessato la cantante “Ho pensato che potevo andare al cinema, passeggiare e anche godermi le emozioni che potevano arrivare. Quando fai un disco o sei in tour, è difficile trovare l’amore.”

Francesca Michielin, nell’estate del 2015 si sentiva innamorata, ma…

Come rivelato dalla stessa Michielin, durante l’estate 2015 si sentiva innamorata e lo aveva gridato più volte al vento, ma ora ha ammesso che si trattava soltanto di un fuoco di paglia:

“Stavo con un ragazzo, con il quale è finita. Forse, avevo ingigantito. Quando stai diventando grande, hai fretta di provare dei sentimenti, però certe cose le puoi far accadere, per altre non è così. Ora però mi sento pronta per qualcosa di diverso.”

E chissà che non troverà il suo vero amore proprio tra i fan…