Francesco Renga: chi è la bionda misteriosa?

0

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono sempre più distanti a causa di motivi da lavoro, ma da tempo si mormora di una possibile crisi tra i due. E intanto il settimanale “Chi” paparazza il cantautore con una bionda misteriosa. Che Francesco Renga abbia deciso di farla pagare ad Ambra per i fatti del 2011?

GOSSIP-Dopo 14 anni di convivenza e di amore, tra Francesco Renga e la compagna Ambra Angiolini ci sarebbe aria di tempesta. Gli impegni di lavoro li tengono separati, ma da qualche tempo tra gli amici della coppia si vocifera di crisi. Pochi giorni fa il settimanale “Chi” ha sorpreso Francesco Renga e Ambra Angiolini, quando subito dopo aver accompagnato i bambini a scuola, Francesco scoppia in lacrime mentre è con Ambra.

Ma non è tutto: di recente il cantautore pare che sia stato avvistato con una bionda misteriosa, sempre dal settimanale “Chi”, durante una serata che hanno trascorso insieme. Chi è la bionda misteriosa e cosa ci faceva con Francesco Renga?

Francesco Renga e la bionda misteriosa: scopriamo chi è

Il settimanale si è messo sulle tracce della coppia, paparazzandola in atteggiamenti molto intimi. Da quello che si sa, la bionda misteriosa si chiama Diana e lavora nel campo della ristorazione. Dopo aver cenato in un noto locale di Brescia, hanno trascorso la serata insieme e sono stati visti uscire insieme il giorno dopo dalla casa del cantautore.

Che Francesco Renga abbia deciso di farla pagare ad Ambra Angiolini per i fatti del 2011, quando era stata paparazzata mentre baciava Giorgio Bellocchio, il figlio del celebre regista Marco Bellocchio?