Francesco Renga: “Scriverò il tuo nome” arriva stasera a Trani

0
Francesco Renga
Francesco Renga

 

Francesco Renga arriverà stasera in Piazza Duomo per l’evento Estate Fuori dal Museo a Trani. Il cantante, oltre ai nuovi brani come Scriverò il tuo nome, pubblicato l’anno scorso per Sony Music, proporrà anche i suoi più grandi successi.

MUSICA-In attesa di quello che è già stato confermato come il mese di settembre più caldo degli ultimi anni per quanto riguarda i concerti live , stasera sabato 19 agosto 2017 a Trani ci sarà un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati della musica d’autore.

Francesco Renga si esibirà a partire dalle 21.00 sulla Piazza Duomo nell’ambito dell’evento Estate Fuori dal Museo. Il cantante, oltre ai nuovi brani tratto dal suo ultimo album Scriverò il tuo nome, uscito l’anno scorso per la Sony Music, proporrà anche i suoi più grandi successi.

Francesco Renga in concerto a Trani, un’anteprima dei concerti autunnali.

La data a Trani, che precederà quelle di Soverato, Taormina, Palermo, Sciacca e Reggio Emilia, rappresenterà anche un’anteprima del concerto autunnale che Francesco Renga terrà nel corso del mese di settembre a Verona.

I biglietti sono tuttora disponibili su TicketOne. Prima di approdare a Trani, il cantante è stato anche protagonista di un concerto che si è svolto lo scorso 15 ottobre 2016 al Mediolanum Forum di Assago, dove ha debuttato con un sold out.

Per quanto riguarda Scriverò il tuo nome l’album, ad appena sei settimane dall’uscita, ha ricevuto il disco d’oro per i singoli Guardami amore, Il Bene, Scriverò il tuo nome e Migliore.

Francesco Renga, oltre che per i concerti e il nuovo disco, l’anno scorso era anche balzato sulle pagine della cronaca rosa dopo essere stato pizzicato in compagnia di una bionda misteriosa che si è rivelata poi essere Diana Poloni.

I due erano usciti allo scoperto dopo che il cantante si era lasciato con Ambra Angiolini. Attualmente la sua ex compagna, dalla quale ha avuto due figli, è legata a Massimiliano Allegri.