Francia: bambina scompare ad un matrimonio, è allerta rapimento in tutto il Paese

0

 

Una bambina di nove anni è scomparsa durante un ricevimento di nozze che si stava tenendo a Pont-de-Beauvoisin, in Francia. Ricerche scattate in tutto il Paese, si sospetta il rapimento.

EUROPA-Una vicenda che assomiglia alla trama di un libro giallo: sabato sera a Pont-de-Beauvoisin, un paesino situato nel sud della Francia, è scomparsa una bambina di nove anni durante un matrimonio.

Secondo quanto riportato dai quotidiani transalpini Maelys, questo il nome della piccola, è stata vista l’ultima volta nel parcheggio del locale in cui si stavano svolgendo i festeggiamenti per le nozze.

Francia, bimba rapita ad un matrimonio, scattate le ricerche in tutto il Paese.

Subito dopo la scomparsa della bambina in tutta la Francia è scattata l’allerta rapimento e le ricerche sono state avviate in tutto il Paese. Intanto gli inquirenti, dopo aver escluso l’ipotesi della fuga, hanno iniziato ad interrogare tutti i 180 invitati al matrimonio.

La bimba si trovava con la famiglia al matrimonio di un cugino di sua madre. Intorno alle 3 del mattino, mentre nella grande sala si stava brindando agli sposi, alcuni testimoni l’avrebbero vista in una stanza in cui erano stati sistemati i bambini più piccoli a dormire.

Non si sa se Maelys sia stata attirata nel parcheggio da qualche invitato alla festa, che poi approfittando della confusione generale sarebbe fuggito a bordo di una vettura privata, o se sia stata lei a scendere di sua spontanea volontà.

Attualmente le ricerche sono ancora in corso e stanno interessando, oltre ai boschi vicini, anche le condutture delle fogne.