Franco Battiato: “Vi racconto quella volta in cui Loredana Berté…”

0

Franco Battiato, che a novembre uscirà con il nuovo lavoro Le nostre anime per l’Universal, in un’intervista rilasciata a Dagospia ha raccontato un aneddoto clamoroso che vide protagonisti lui e Loredana Berté

GOSSIP-Se pensate che le star del giorno d’oggi esagerino con nudi, topless, esibizioni di dubbio gusto e simili, sicuramente dovreste fare una chiacchierata con Franco Battiato.

Il cantautore, che di recente ha rilasciato un’intervista a Dagospia e che uscirà a novembre con il nuovo lavoro Le nostre anime per l’Universal, ha raccontato un episodio davvero “a luci rosse” e che vide coinvolti lui e Loredana Berté.

Franco Battiato: “La guardai un attimo di troppo, così lei…”

L’artista, che allora era letteralmente assediato dalle fans, tanto che pur di vederlo entravano negli alberghi e scattavano foto mentre dormiva, un giorno incontrò Loredana Berté sull’aereo.

Dopo averle chiesto dove andava e aver scambiato qualche parola, ad un certo punto “La guardo un secondo di troppo”. La cantante, scorgendo ammirazione nel suo sguardo, senza alcun preavviso “Si alzò il pullover e mi mostrò le tette.”

franco battiato 2Inutile dire che negli anni Ottanta la vicenda fece alquanto scalpore, non solo per la risposta di Battià “Loredana, ti dico la verità, sono bellissime!”, ma anche per le facce che fecero i passeggeri che si trovavano sullo stesso volo…