Un uomo di 75 anni è stato estratto vivo dalle macerie dopo che il solaio della sua casa, situata a Frascati, è crollato, sfondando anche la parete del piano sottostante
LAZIO-Un uomo di 75 anni è stato estratto vivo dalle macerie dopo che il solaio della sua casa, situata a Frascati, un paese che si trova poco distante da Roma, gli è crollato addosso, sfondando anche la parete del piano sottostante.
L’anziano, le cui condizioni non sono gravi, è stato salvato dai carabinieri e dai vigili del fuoco, che sono accorsi sul posto, in via Giolitti, subito dopo l’incidente. A parte l’uomo, non sarebbero rimaste coinvolte altre persone nel crollo.
Frascati: crolla il solaio in una palazzina, anziano illeso
Stando a quanto riportato dalle fonti dei carabinieri e dei vigili del fuoco, l’uomo si trovava al secondo piano della palazzina quando, improvvisamente, è crollato il solaio del terzo piano.
La causa sarebbe dovuta ad un cedimento della struttura. Per il momento non ci sono altre informazioni e le forze dell’ordine sono tuttora al lavoro per stabilire le cause del crollo del solaio, ma secondo alcune informazioni raccolte tra i testimoni, sembra che in un appartamento del condominio ci fossero dei lavori in corso.