Genoa, vendetta fredda contro la Roma

0

Il Genoa non ha dimenticato lo sgarbo fatto dalla Roma con Iturbe e, a pochi mesi da quel fatto, serve la sua vendetta ai giallorossi: nonostante Rincon sia stato promesso alla squadra di Spalletti, viene ceduto a sorpresa alla Juventus

CALCIOMERCATO-La vendetta è un piatto che va servito, quello lo si sa, ma il Genoa è stato molto bravo e particolarmente silenzioso a farlo nei confronti della Roma. Enrico Preziosi, a sedici mesi dallo sgarbo fatto dai giallorossi con Iturbe, si è preso una sonora rivincita, spiazzando la squadra di Luciano Spalletti.

Nonostante il general manager non sia più Sabatini, l’onta di Iturbe, che aveva svuotato l’armadietto di Trigoria convinto che sarebbe diventato un giocatore del Genoa di lì a poco, per poi scoprire che la società non intendeva più cederlo, andava lavata.

Genoa cede Rincon alla Juventus

Il Genoa, nonostante Rincon fosse stato promesso alla Roma, andrà invece alla Juventus. Per il suo trasferimento la società bianconera ha già messo sul piatto due milioni di euro, mentre altri sette saranno aggiunti a giugno quando scatterà l’obbligo di riscatto.

Il Generale non è però l’unico addio, perché a mezzogiorno ci sarà anche il responso delle visite mediche di Pavoletti, che se tutto andrà come da programma entrerà a far parte della schiera del Napoli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here