GF 14: bacio galeotto tra Barbara e Manfredi

0

Nella casa del GF 14 scatta di nuovo la passione e si forma ufficialmente la terza coppia. Tra Barbara, la modella toscana, e Manfredi, il bel pugliese dal fascino latino, scatta un bacio molto galeotto sul divano

GOSSIP-Dopo le coppie Federica-Alessandro e Mary-Giovanni, nella Casa del GF 14 si forma anche la terza coppia: galeotto un bacio sul divano, tra Barbara e Manfredi scoccano le scintille della passione. Già negli scorsi giorni si erano avvicinati, fino a quando, tra coccole e carezze, il divano del GF 14 non si è incendiato, diventando il palcoscenico di un bacio a fior di labbra tra i due.
Ma cosa sta succedendo nella Casa del GF 14? Dopo i primi giorni passati a dormire in auto, finalmente la produzione del GF 14 ha deciso di concedere ad Alessandro e Federica un letto vero. I due però hanno qualche problema a montarselo da soli e, dopo che Alessandro è esploso in una serie di rimproveri, Federica corre in macchina a piangere.

Cosa sta succedendo nella Casa del GF 14: baci, ripicche e alleanze

Con le nomination sempre più vicine, nella Casa del GF 14 iniziano a delinearsi le prime alleanze. Il gruppo delle cinque famiglie include Luigi, Peppe, Manfredi, Igor e le gemelle, e originariamente anche Giovanni. Simone è stato invitato ad entrare nella “famiglia”, ma ora complotta con Rebecca e la invita a votare Luigi per “eliminare la testa di serpente”.

Dopo essere stato tagliato fuori dal gruppo, Giovanni si confida con Mary, spiegandole che Luigi e il suo gruppo hanno intenzione di mandare in nomination uno dei due. La invita quindi a non dare troppa confidenza ad Igor.

Quali saranno i prossimi intrighi che vedremo nella Casa del GF 14?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here