GF14: Kevin e Jessica tra baci e docce sexy

0

I due ragazzi del GF14 sono sempre più uniti e vicini, mentra tra scherzi, risate e pomeriggi trascorsi in sauna, si cerca di scoprire quale sottile legame unisce Riccardo Luca a Giulia

GOSSIPKevin e Jessica sono sempre più uniti e vicini. Tra baci e docce sexy, dopo il via libera dell’ormai ex fidanzato della ragazza nell’ultima puntata serale, i due si sono lasciati andare senza più alcun senso di colpa.

Intanto i coinquilini, come il pubblico televisivo, sta cercando di capire quale legame unisce Riccardo Luca a Giulia. Il ragazzo era infatti entrato nella Casa del Grande Fratello come compagno di Giulia, ma nei fatti è fidanzato con Valentina. Tutti sono convinti che non stiano insieme, poiché non si comportano come una vera coppia.

GF14: la sauna diventa il luogo in cui si cerca di scoprire il mistero

La sauna si trasforma per Manfredi, Jessica, Valentina e Simone nel luogo in cui si cerca di scoprire la verità. Riusciranno i novelli investigatori a scoprire quali sono i segreti che custodisce gelosamente la Miss?

L’entrata in scena di Riccardo Luca ha rovinato i piani di Alessandro, che nell’ultimo periodo ha iniziato ad essere molto attratto da Valentina. L’atteggiamento protettivo del nuovo arrivato ha indispettito l’imprenditore romano, che si sfoga con Jessica e Federica. Tra nuove tensioni e indagini però, i ragazzi trovano il tempo per farsi i dispetti e anche per i gavettoni!