Gossip: il sì di Stefano Accorsi e Bianca Vitali

0
Stefano Accorsi

Gossip, Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono scambiati le promesse di matrimonio davanti ad una cerchia ristretta di amici e di parenti. La cerimonia nuziale è stata ufficializzata dal Sindaco Roberto Barbieri presso il Municipio di Borgonovo Val Tidone, situato in provincia di Piacenza

GOSSIP-Un sì che era molto atteso e che non mancherà di far parlare. È quello che è avvenuto stamattina nel municipio di Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, dove Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati con una cerimonia molto intima e alla quale era presente una cerchia ristretta di amici e di parenti.

Per la cerimonia nuziale, Stefano Accorsi ha puntato su un completo blu semplice, ma molto elegante, mentre Bianca Vitali per il suo abito da sposa ha avuto un guru d’eccezione: Gabriella Pescucci. Il vestito è stato realizzato dalla sartoria Tirelli.

Gossip: Stefano Accorsi e Bianca Vitali, un amore sbocciato sotto i riflettori

L’amore tra Stefano Accorsi e Bianca Vitali è scoppiato tre anni fa, quando i due si sono conosciuti sul set della serie televisiva “1992” e da allora non si sono più separati.

Per entrambi si tratta del primo matrimonio, anche se Stefano Accorsi è stato legato per diversi anni a Laetitia Casta, dalla quale ha avuto due figli. Le prime fotografie esclusive della cerimonia sono state pubblicate su Facebook dall’agente di Accorsi, Saverio Ferragina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here