Ilaria D’Amico e Gigi Buffon al mare che si divertono come due bambini

0
Ilaria D’Amico

A primo impatto sembra quasi che il portierone numero uno della Juventus Gianluigi Buffon scartasse un po’ la sua nuova fiamma Ilaria D’Amico, durante le loro vacanze di relax post Europeo a Marina di Massa. Dopo i baci amorosi sullo yatch, lui preferiva di gran lunga il calcio alla barca…E cosi, il giorno successivo, ecco nuovamente ri-spuntare la sexi giornalista di Sky. Vicina più che mai al numero uno della nazionale Italiana, in tutto il suo splendore.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon è sempre più amore

L’affascinante Ilaria D’Amico ha portato con se il suo amatissimo figlio Pietro Attisani, mentre Leopaldo Mattia non ne ha voluto sapere ed è rimasto a casa. Gigi fa il papà adottivo. I figli che ha avuto dalla relazione con un’altra bellissima donna come Alena Seredova per il momento sono con la mamma.

E cosi, eccolo divertirsi come un bambino a calcetto con Pietro. A tifare per tutte e due c’è proprio la D’Amico. Insomma, l’amore tra i due va a gonfie vele. Senza più nessuna preoccupazione dell’inizio della storia. Quando sembrava impossibile trovare entrambi insieme. Ormai sulla coppia, sembra che splenda il sole.