I nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus arriveranno tra pochissimi giorni, abbiamo già pubblicato diverse notizie sui nuovi prodotti ultimamente, ma la rete non smette di sfornare nuove informazioni sui prodotti. Il taglio di memoria minimo dei nuovi iPhone sarà di 32GB, la versione da 16GB è stata definitivamente eliminata. Certamente si tratta di un bene perchè comunque, qualsiasi sia il taglio di memoria, la capacità reale è di molto inferiore.
iPhone 7 da 32 GB, questo il taglio minimo di memoria
I nuovi iPhone saranno disponibili entro fine mese di settembre, dove? Non lo sappiamo, sicuramente in Italia non verrà distribuito, ma oltre le numerose informazioni rilasciate nel precedente articolo (dual camera per il modello da 5,5″, no jack da 3,5 mm e quant’altro) I prodotti partiranno con un taglio di memoria minimo da 32GB che dovrebbero essere alla fine circa 25-28 quelli disponibili per l’utente finale.
A rivelarlo alcuni documenti interni trapelati nella rete che fanno riferimento proprio ai nuovi dispositivi. Dall’immagine è infatti possibile vedere la dicitura 32G/128G/256G che fa riferimento proprio a questi tagli di memoria. Il 256GB viene però riportato a parte, potrebbe quindi essere esclusiva del modello Plus. Certamente sono dichiarazioni che non possono essere ancora confermate, attendiamo quindi ulteriori dettagli.