Irina Shayk, in posa su tre cartelloni di Intimissimi che si trovano a Reggio Emilia, è stata coperta con un chador. Scherzo di cattivo gusto oppure un messaggio velato dell’Isis contro le donne occidentali?
SPETTACOLO-Un imbrattamento molto inquietante e che, a differenza degli altri, ha fatto scoppiare il caos a Reggio Emilia: durante la notte alcuni ignoti hanno ricoperto Irina Shayk, in posa su tre cartelloni di Intimissimi che si trovano vicino alla stazione ferroviaria, con un velo islamico.
A preoccupare gli inquirenti, oltre al chador, anche la scritta apparsa a fianco della top model “ricoperta”: Easy’s, la cui pronuncia è molto simile a quella di Isis. Il brand di Intimissimi è stato cancellato invece con una riga.
Irina Shayk vestita con un velo islamico, messaggio contro le donne occidentali da parte dei fondamentalisti?
Non è ancora chiaro se l’imbrattamento sia una goliardata oppure un messaggio inviato da parte dell’ala musulmana più estrema contro le donne occidentali. I cartelli si trovano nell’area più multietnica di Reggio Emilia, quindi gli inquirenti stanno passando al vaglio tutte le possibilità.
Tuttavia solo le immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza sapranno dare una risposta precisa. Intanto la Questura è già stata informata del fatto, mentre la Digos si sta occupando in modo attivo delle indagini.