Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi mette nei guai Gabriel Garko!

0
Gabriel Garko
Gabriel Garko

Eva Grimaldi, la naufraga de l’Isola dei Famosi 2017 a rischio eliminazione, ha messo nei guai Gabriel Garko: la showgirl, ex fidanzata dell’attore, ha dichiarato che Imma Battaglia è più maschia di lui, scatenando il gossip e anche la consegna di un Tapiro da parte di Striscia la Notizia!

ISOLA DEI FAMOSI-Guai in vista per Gabriel Garko: per colpa di Eva Grimaldi, la sua ex fidanzata e naufraga a rischio di eliminazione sull’Isola dei Famosi 2017, l’attore è finito nel mirino del gossip e si è guadagnato anche un Tapiro d’Oro, che però Valerio Staffelli non è riuscito a consegnargli perché Garko è letteralmente scappato!

A scatenare la bufera sull’attore sono state proprio le parole della Grimaldi, che nei giorni scorsi in un’intervista aveva dichiarato che Imma Battaglia, la sua attuale compagna, è più maschia di lui.

Gabriel Garko schiaccia un piede con l’auto a Valerio Staffelli

Gabriel Garko, nel tentativo di sfuggire al Tapiroforo per non incrinare la sua fama di sex symbol, dopo essere scappato a piedi, è entrato in macchina ed è fuggito via, schiacciando anche il piede con una ruota della vettura anche al repoter di Striscia la Notizia!

La fuga dell’attore e la mancata consegna del Tapiro d’Oro per il gossip scatenato da Eva Grimaldi sarà mandata in onda stasera lunedì 20 marzo 2017 su Canale 5!