Isola dei Famosi 2018: Juan Fran Sierra sarà uno dei protagonisti di punta del reality

0
Juan Fran
Juan Fran

 

La saga infinita Claudio Sona-Mario Serpa ha portato fortuna a Juan Fran Sierra: il modello spagnolo sarà la punta de l’Isola dei Famosi 2018, il reality che l’anno scorso regalò la vittoria a Raz Degan grazie al favore del pubblico.

ISOLA DEI FAMOSI-Il Grande Fratello Vip deve ancora iniziare, come anche la nuova stagione di Uomini e Donne, ma c’è già chi pensa all’Isola dei Famosi 2018, il reality che l’anno scorso regalò la vittoria a Raz Degan, entrato nelle grazie del pubblico.

Secondo quanto riportato da Dagospia, che ha seguito per molto tempo la vicenda del trio delle meraviglie, Juan Fran Sierra sarà nientemeno che il protagonista di punta dell’Isola dei Famosi 2018.

Isola dei Famosi 2018: Juan Fran Sierra sbarcherà in Honduras?

Nei corridoi della Mediaset pare che le voci continuino a mormorare, segno che il ricco rampollo spagnolo, modello ed ex fidanzato di Stefano Gabbana (oltre che di Claudio Sona) potrebbe avere sul serio qualche chance di sbarcare in Honduras.

Nel frattempo Dandolo, dopo aver ribattezzato il buon Claudio “Sola”, saluta con favore l’annuncio del nuovo tronista gay: Alex Migliorini, che è stato pizzicato da alcuni paparazzi mentre stava facendo il video di presentazione in Umbria davanti alla Cascata delle Marmore.

21 anni, biondo e bello come un dio greco, pare che Alex si distanzi di parecchie miglia da Claudio “Sola”, visto che è noto non solo per essere un abile parrucchiere (lavora a Verona, stessa città di Andrea Damante oltre che di Claudio), ma anche per essere un bravo ragazzo.

Una persona perbene insomma e che di certo risolleverà la reputazione del Trono Gay di Uomini e Donne. Intanto Juan Fran Sierra ha trovato un ottimo modo per impegnare il tempo: girare video al limite del trash.