J-Ax contro Chef Rubio “Ma sparati!”

0

J-Ax, davanti al commento ironico di Chef Rubio sul fatto che Fedez a 16 anni teneva una pistola nello zaino, risponde con una frase al limite della denuncia “E i cazzi tuoi nello zaino non li tenevi? Sparati!”

GOSSIP-Un commento che sicuramente non mancherà di accendere la discussione quello di J-Ax, soprattutto perché è stato accompagnato dall’hashtag #bastabullismo: il rapper, rispondendo ad una frase ironica di Chef Rubio sul fatto che Fedez a 16 anni teneva una pistola nello zaino, ha scritto al conduttore di Unti e Bisunti “E i cazzi tuoi nello zaino non li tenevi? Sparati!”

Qualche giorno fa Fedez, collega e amico di J-Ax, aveva rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera in cui aveva rivelato alcuni retroscena del passato, compresa l’abitudine di tenere nello zaino la pistola del padre di un amico che era uscito dal carcere dopo 30 anni di galera e che temeva di essere beccato.

J-Ax VS Chef Rubio, battibecco sui social

Il battibecco tra i due, partito da una frase di Chef Rubio che diceva “Io nello zaino c’avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come cazzo me pare”, è proseguito tra provocazioni e messaggi che sono stati cancellati, come rivelato da Davide Maggio.

In uno di questi messaggi addirittura J-Ax, per dire a Chef Rubio che si fa chiamare chef e non è neanche uno chef, ha scomodato pure Alba Parietti, dicendo “È come se Alba Parietti si facesse chiamare Al Naturale Parietti”. Chissà come la prenderà la concorrente di Ballando con le Stelle 2017 non appena ne verrà a conoscenza?