Jennifer Aniston: “Non sono incinta, ma stufa sì!”

0

Jennifer Aniston, dopo l’ennesimo titolo che la voleva in attesa di un bebé, non ci ha visto più dalla rabbia e si è improvvisata blogger per dire quello che pensa sulla maternità, sulla femminilità e sul gossip in generale

GOSSIP“Basta! Nella nostra società usiamo le news sulle celebrità per perpetuare questa visione disumanizzante delle femmine, concentrata esclusivamente sull’aspetto fisico…È incinta? Sta mangiando troppo? Si sta lasciando andare?”

Questo è solo uno stralcio della lunga lettera scritta da Jennifer Aniston e pubblicata oggi sull’edizione americana dell’Huffington Post. L’attrice, dopo l’ennesimo titolo sensazionalistico, non ci ha più visto dalla rabbia e si è improvvisata blogger per dire quello che pensa sulla maternità, sulla femminilità e sul gossip in generale.

Jennifer Aniston: “Non sono incinta, ma sono stufa di essere sotto esame!”

Jennifer Aniston, dopo aver scritto che non intende rispondere ai rumors, in quanto non vuole fomentare il mercato della bugia, ha ribadito a chiare lettere di non essere incinta, ma stufa di essere sempre sotto esame sì.

jennifer aniston 2“Non ne posso più di essere fatta sentire inferiore solo perché il mio corpo sta cambiando o perché ho mangiato un hamburgher a pranzo o perché sono stata fotografata da un’angolazione strana!”

E non è tutto “Il modo in cui i giornali parlano di me è uno specchio di come la società vede e ritrae le donne in generale. La bellezza del nostro corpo è un affare nostro e non determina il nostro modo di essere felici e contente.”