La rabbia è una cattiva consigliera e Johnny Depp lo ha più che dimostrato: l’attore, infuriatosi (ancora una volta) per Amber Heard, si è amputato un dito volontariamente, poi lo ha immerso nella vernice blu e ha scritto sullo specchio Easy Amber (Amber è una facile, ndr)
SPETTACOLO-La battaglia tra Johnny Depp e Amber Heard prosegue senza esclusione di colpi, ma l’ultimo episodio è così agghiacciante che nemmeno Tim Burton, il maestro dell’horror, sarebbe stato in grado di concepirlo.
L’attore, preso da un violento moto di rabbia, si sarebbe amputato volontariamente un dito, staccandosi addirittura la falange! Stando a quanto riportato dal sito Tmz, Johnny Depp doveva proprio essere fuori di sé dalla rabbia, perché subito dopo ha fatto un gesto ancora più scioccante.
Johnny Depp si amputa un dito, poi con il moccolo scrive un messaggio scioccante all’ex moglie
Depp ha immerso il moccolo del dito nella vernice blu, poi ha scritto sullo specchio “Easy Amber” (Amber è una facile,ndr) e il nome di Billy Bob Thornton, accusato di essere l’amante della ex moglie.
L’attore ha aspettato diverso tempo prima di recarsi in ospedale, motivo per il quale non è stato possibile riattaccare la falange. Che i (troppi) film di Tim Burton lo abbiano fatto uscire di senno?