Justin Bieber: ritorno di fiamma con Selena?

0

Justin Bieber e Selena Gomez sono fatti così: si prendono, si lasciano, si riacchiappano, si lasciano di nuovo sul filo ma intanto si rivedono. A testimoniare questo giocoso tiramolla è un video comparso di recente sui social e dove il cantante e la ex promessa della Disney si lasciano andare ad un bacio molto sensuale

GOSSIP-Quella tra Justin Bieber e Selena Gomez è una storia infinita, fatta di litigi e di riappacificazioni, o almeno, questo è quanto raccontano i tabloid. Ufficialmente la loro storia d’amore sarebbe bella che conclusa, ma un video comparso sui social sembra smentirlo.

I due, che sono stati fidanzati dal 2010 al 2013, si starebbero riavvicinando (di nuovo). Stavolta però non è una fonte alquanto chiacchierona a confermarlo, ma un video molto sfocato e dove si vede la popstar canadese che si lascia andare ad un bacio molto appassionato con la ex stellina della Disney.

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme?

A riprendere la coppietta felice sarebbe stata una fans, ospite come i due divetti del bar del Montage Hotel di Beverly Hills. La ragazza non avrebbe resistito alla tentazione di pubblicare la sua scoperta sui social, da dove sono poi partiti i rumors.

Justin e Selena Gomez si sono rimessi insieme? Difficile rispondere a questa domanda, ma sembra che tra i due la scintilla della passione si sia di nuovo accesa. Come si suol dire, se sono rose, fioriranno…