Kanye West: Rihanna, Chris Brown e Taylor Swift nudi nel suo nuovo video

0
Rihanna

Il nuovo video di Kanye West è una vera e propria orgia di vip: non solo la moglie Kim Kardashian, ma anche Rihanna, Chris Brown e Taylor Swift si mostrano senza veli

GOSSIP-Il rapper Kanye West ha presentato il nuovo video da poche ore, ma è già scoppiato un vero e proprio scandalo a luci rosse: in Famous viene raffigurata un’autentica orgia di celebrities, dalla moglie Kim Kardashian (riconoscibile dal famoso lato B) fino allo stesso artista, che si trova al suo fianco.

Tra gli altri ospiti vip, e che sono ugualmente senza veli e pure nello stesso letto della coppia, anche Rihanna, Chris Brown, Taylor Swift e Amber Rose. Presenti anche l’ex presidente George W.Bush e l’attuale candidato in corsa alla Casa Bianca, Donald Trump.

Kanye West si mette a nudo insieme a tante celebrities, ma non dice i numeri

Tanti i vip che hanno partecipato alla lunga sessione erotica, ma nonostante il video abbia destato scandalo e stupore tra i fans dello stesso rapper, Kanye West ha taciuto su quante siano le star reali che si sono messe a disposizione per girare il filmato alquanto controverso e quante siano invece quelle che sono state riprodotte al computer.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here