Kate Middleton aspetta il terzo figlio

0

Kate Middleton sarebbe in dolce attesa per la terza volta. È quanto riporta il gossip di un tabloid americano, dedicato alle celebrità di entrambe le sponde dell’Atlantico. Secondo alcune indiscrezioni, i duchi di Cambridge avrebbero dato il lieto annuncio proprio in occasione delle festività natalizie

GOSSIP-Non c’è due senza il tre, nemmeno per i membri della famiglia reale: e così, dopo aver dato il benvenuto al piccolo George e alla piccola Charlotte, secondo il noto giornale Life and Style Magazine, Kate Middleton diventerà mamma per la terza volta.

Secondo alcune indiscrezioni, i duchi di Cambridge, entrambi 33enni, avrebbero dato la notizia in famiglia proprio il giorno di Natale. Come affermato dall’insider, il principe Harry sarebbe a dir poco al settimo cielo.

Kate Middleton di nuovo incinta: sarà maschio o sarà una femmina?

Kate e William hanno sempre voluto una famiglia numerosa, questo ormai lo si sa, ma ora una domanda sta rimbalzando nelle teste degli inglesi: la nuova testa coronata sarà un maschio o sarà una femmina? Dopo la notizia trapelata nella mattinata di oggi, ora sono ufficialmente aperte le scommesse.

I duchi di Cambridge non pensavano che il terzo bebé sarebbe arrivato così presto. Secondo quanto svelato dalla fonte, la duchessa sarebbe già al secondo mese e i reali sarebbero un tantino nervosi all’idea di avere in giro tre bambini sotto i tre anni. Come se la caverà il principe Carlo con questa nuova impresa?