Kim Kardashian senza fede, addio a Kanye West?

0

I rumors circa una crisi tra Kim Kardashian e Kanye West avevano già cominciato a circolare all’inizio di dicembre, ma ora la star dei reality a stelle e strisce avrebbe dato una conferma “implicita”

GOSSIPKim Kardashian, la stellina dei reality a stelle e strisce, e Kanye West hanno trascorso il Natale da separati. Non solo: ci sarebbe anche un dettaglio che conferma che tra i due non è più tutto rose e fiori e che stiano per separarsi.

Il rapper sarebbe stato “bandito” dai festeggiamenti natalizi con la famiglia della moglie, interrompendo così una tradizione che li ha sempre visti uniti. Stando a quanto rivelato dal The Sun avrebbe visto solo in tarda serata “l’ex moglie”, mentre il giorno di Natale lo avrebbe trascorso al cinema con gli amici.

Kim Kardashian senza fede, il gesto rivelatore

Quanto alla Kardashian, anche se per il momento non sono arrivate ancora conferme dalla coppia, avrebbe trascorso tutto il giorno di Natale senza portare la fede al dito. Un gesto molto rivelatore e che la dice molto lunga…

Il matrimonio sembra quindi essere arrivato al capolinea, ma quali saranno le cause, visto che i due sono sempre apparsi molto uniti in pubblico? Sicuramente lo scopriremo nel 2017.